Achille Lauro a Sanremo? Ecco quando sarà sul palco

Achille Lauro è uno degli artisti più attesi e discussi del prossimo Festival di Sanremo. Il cantante, nato come Lauro De Marinis a Verona nel 1990, ha già partecipato tre volte al festival e quest’anno tornerà sul palco dell’Ariston con il brano “Incoscienti giovani”.

La sua carriera è iniziata con la pubblicazione dei primi lavori che lo hanno portato a entrare nell’etichetta Roccia Music nel 2014 e successivamente a fondare la sua etichetta indipendente, la No Face Agency. Achille Lauro ha partecipato a programmi televisivi come Pechino Express e ha raggiunto la fama con brani come “Mille” in collaborazione con Fedez e Orietta Berti.

Nel 2020 ha partecipato nuovamente al Festival di Sanremo posizionandosi ottavo con il brano “Me ne frego”, mentre nel 2022 è arrivato al 14º posto. La sua presenza quest’anno a Sanremo promette emozioni e sensazioni uniche per tutti i suoi fan.

Achille Lauro salirà sul palco di Sanremo durante la serata dedicata ai Big, ma al momento non sono state rese note le informazioni sulla sua esibizione e sulla scaletta della serata. Tuttavia, è certo che il cantante saprà regalare un’interpretazione coinvolgente e appassionante del suo nuovo brano “Incoscienti giovani”.

Per tutti i fan di Achille Lauro e per gli amanti della musica, non resta che aspettare con trepidazione l’esibizione del cantante sul palco di Sanremo e godersi tutte le emozioni di una delle manifestazioni musicali più attese dell’anno. Sintonizzatevi e preparatevi a vivere un momento indimenticabile con Achille Lauro a Sanremo!

Lascia un commento