Monica Setta, ecco chi sono ex marito e figlia: lo sapevi?

Monica Setta è una giornalista, conduttrice e scrittrice di successo, nata a Brindisi ma trasferitasi a Roma per studiare filosofia all’Università La Sapienza. Dopo essersi laureata, ha iniziato la sua carriera nel giornalismo collaborando con diverse testate, tra cui il Corriere della Sera, per poi fare il suo esordio in televisione nel 2002.

Ma oltre alla sua brillante carriera professionale, Monica Setta ha anche una vita privata interessante. Il suo ex marito è Giuliano Torlontano, un noto giornalista che ha lavorato per Mediaset come capo redattore politico del Tg5. I due si sono sposati nel 1995 e nel 2000 hanno avuto una figlia, Gaia. Purtroppo, il matrimonio tra Monica e Giuliano è durato poco e si sono poi separati, affrontando un difficile divorzio.

Gaia, la figlia di Monica Setta, ha ora quasi 25 anni e ha scelto una strada professionale diversa da quella della madre. Nonostante abbia seguito la mamma in alcune trasmissioni televisive, Gaia ha deciso di intraprendere la carriera di avvocato. Monica ha parlato pubblicamente del suo rapporto con la figlia, sottolineando le inevitabili incomprensioni che possono sorgere tra madre e figlia, ma anche il grande orgoglio che prova per il percorso professionale che Gaia sta intraprendendo con impegno e determinazione.

Nonostante abbiano scelto strade diverse, Monica e Gaia mantengono un legame affettuoso e rispettoso, dimostrando che nonostante le difficoltà della vita familiare, è possibile mantenere un rapporto solido e sincero. Monica è senza dubbio una madre orgogliosa della figlia Gaia, che sta seguendo le sue passioni e costruendo il suo futuro con determinazione e impegno.

Lascia un commento