Pagamenti

Modalità di pagamento

Su paolat.it acquistare è facile e sicuro.
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti la massima protezione dei dati.

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal o usando il sistema di pagamento con carta fornito da Paypal.
Per ulteriori informazioni visitare su www.paypal.com.

I pagamenti possono essere effettuati anche mediante bonifico bancario.
Le informazioni sul conto corrente ed il rispettivo IBAN saranno visualizzate nella pagina Conferma il tuo ordine cliccando su “Confermo il mio ordine”.
Il bonifico dovrà pervenire all’IBAN indicato entro e non oltre cinque (5) giorni lavorativi dalla trasmissione della proposta d’ordine.
Se così non fosse, il contratto di vendita dovrà ritenersi annullato.
L’ordine sarà convalidato solo all’accredito del bonifico sul nostro conto bancario, per questo potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi in più.

Solo gli ordini da consegnare in Italia possono essere pagati in contrassegno.

Paga in tutta sicurezza con Banca Sella partner.
Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard, American Express e Maestro.

Al fine di prevenire le frodi su internet, il pagamento degli ordini effettuati su paolat.it viene gestito in rete dalla banca interessata attraverso i propri server sicuri.
La banca interessata è responsabile della conservazione e del trattamento automatico in un ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, ivi incluse le informazioni finanziarie. Tutte le informazioni finanziarie, come il numero di carta di credito, la data di scadenza, eccetera, sono direttamente gestite dalla banca interessata che garantisce la sicurezza delle transazioni online.

×

Hai bisogno di assistenza?

Scrivici su WhatsApp o invia una mail a info@paolat.it

×