Spedizione e Resi

Consegna entro 3 giorni lavorativi.

Consegna entro 7 giorni lavorativi per i prodotti personalizzati.

Spedizioni gratuite per ordini superiori a 50,00 €

Confezione regalo
La confezione regalo comprende busta e nastro ed ha un costo aggiuntivo di 3,00 €

In caso di esercizio del diritto di reso per cambio merce non personalizzata, la procedura da seguire è la seguente:
1. Scrivi una mail a info@paolat.it entro 2 giorni dal ricevimento del prodotto descrivendo le motivazioni che hanno portato all’apertura della procedura di reso.
2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini apposti.
Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l’ordine. Sostituiremo o rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 48 ore successive alla ricezione della mail ricevuta in risposta alla sua richiesta, dal nostro customer care con le modalità da seguire (farà fede la data indicata sul timbro della posta o del documento di trasporto del corriere).
Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi . Entro lo stesso termine il nostro customercare comunicherà la modalità in cui verrà gestita l’operazione :
1. accettazione con sostituzione del prodotto
2. rimborso in caso di impossibilità di sostituzione, i rimborsi avvengono attraverso bonifico bancario o rimborso Paypal.

Le spese di trasporto per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente.
In caso di cambio merce la spedizione del nuovo prodotto al cliente è gratis in Italia per una sola volta (escluso isole minori, laguna di Venezia e Sardegna).
(N.B: qualora se si è usufruito di eventuali sconti al momento dell’acquisto, la gratuità delle spese di invio del nuovo prodotto in sostituzione viene meno. In tal caso sarà richiesto un contributo pari a 10€ in Italia, e 12€ per le zone a tariffa speciale in Italia).

I capi non devono essere stati rovinati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

Le borse personalizzate non possono essere oggetto di reso.

Termini & Condizioni

Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori.

I resi devono essere spediti nell’interno della scatola che deve essere ben sigillata con del nastro adesivo. In mancanza della nostra scatola, può essere usato un altro imballo adeguato per la spedizione degli articoli.

Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte nostra, si invita il cliente a contattare immediatamente info@paolat.it

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